Belen Rodriguez fa impazzire il web con suo video hot
La rete in tilt per il video scandalo della showgirl.
A maggio del 2010 Selvaggia Lucarelli, attraverso il suo blog, rivelava l’esistenza di un video “hot” che vedeva protagonista una giovanissima Belen Rodriguez e raccontava che un ragazzo argentino (vecchio fidanzato della Rodriguez) era arrivato in Italia con due avvocati per tentare di venderlo, chiedendo 500 mila euro.
Il tentativo di commercializzarlo, però, non sembrava essere andato a buon fine perché i possibili compratori, dopo aver visionato il video, lo avrebbero rifiutato considerando il materiale impubblicabile a causa del contenuto esplicito e per questioni legali attinenti alla privacy.
Le cronache raccontano che, in quei giorni, Fabrizio Corona avrebbe dato appuntamento a Milano ai venditori del video fingendo di essere un compratore interessato e lì sarebbe scattata una lite furiosa. Contemporaneamente Belen, da quanto aveva scritto la Lucarelli, avrebbe anche sporto denuncia nei confronti del “gentiluomo argentino”.
L’episodio sembrava essere del tutto archiviato e, fino ai giorni scorsi, si parlava della Rodriguez solo per le sue performance più o meno brillanti a “Colorado” o per i suoi look provocanti. Del video “hot” non si sapeva più nulla, fino a quando, nelle ore scorse, sono uscite le prime anticipazioni del filmato che, secondo tanti, non sarebbe un falso.
Non si sa chi lo abbia diffuso e perché ma, alla fine, le immagini sono finite in rete, un po’ come accaduto a varie dive e divette americane. Insomma, sono stati svelati al pubblico quei “famosi” 22 minuti bollenti che vedono protagonista la showgirl tra le lenzuola insieme al suo “ex”, prima che diventasse famosa.