Pubblicato il: gio, nov 10th, 2011

sport Illustrated gli scatti del calendario 2012 foto

Elite Partner iscriviti al miglior sito di incontri

Ecco le bellissime di sport Illustrated bikini, sinuose, sexy e conturbanti e mentre l’inverno avanza loro infiammano gli animi. Da Brooklyn Decker a Cintia Dicker passando per Kate Upton, Irina Shayk, Jessica Gomes, Jessica White, Genieve Morton e le altre bellissime di Sports Illustrated. Il famoso magazine americano lancia il suo calendario per il 2012 e c’è di che riscaldarsi.

Modelle spettacolari e location da sogno per un calendario di bellezze mozzafiato. 12 mesi capeggiati dall’ormai onnipresente Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo e top stellare di origini russe, che per la Special Edition dei costumi da bagno di Sports Illustrated ha posato in copertina già nel 2011.

Il prossimo anno non vi potrà che sembrare bollente in compagnia delle sexy modelle in costume e di fronte alle loro curve ogni mese sarà ad alto tasso di erotismo.

155 total views, 3 views today

Tutto sull'autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>