Pubblicato il: mar, nov 29th, 2011

Tamara Ecclestone al Festival di Sanremo 2012

Colora le pareti della casa

La figlia del patron della Formula 1 dovrebbe affiancare Morandi alla conduzione dell’evento canoro più importante d’Italia.

Tamara Ecclestone dovrebbe essere la (bellissima) partner di Gianni Morandi al prossimo Festival di Sanremo. Figlia del patron della Formula 1, 27 anni, nata a Milano, è una modella e presentatrice tv. Secondo alcune fonti vicine all’organizzazione del festival canoro, nei giorni scorsi, Gianmarco Mazzi, Gianni Morandi e Lucio Presta sono volati a Londra per incontrarla e pare che la sua presenza all’Ariston sia molto, molto probabile. Voi che cosa ne dite? Condividete la scelta?

Intanto si vocifera di una possibile partecipazione di Morgan, come concorrente, e di Madonna come super-ospite. La cantante italo-americana ritornerebbe a esibirsi nella televisione italiana dopo 12 anni e sempre sullo stesso palcoscenico.

929 total views, 2 views today

Tutto sull'autore

Visualizzati 1 Comments
Di la tua
  1. Mary scrive:

    Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>