Pubblicato il: ven, apr 6th, 2012

Sara Tommasi di nuovo senza mutande: foto

Colora le pareti della casa

La Tommassi ancora una volta è scesa nuda in piazza per ribellarsi alla corruzione dei politici.

Solo poche settimane fa vi avevamo mostrato le immagini che ritraevano la showgirl (??) Sara Tommasi mentre passeggiava per le strade di Montecitorio senza slip. Una scelta voluta e al tempo stesso provocatoria, per dire stop alla crisi di questo periodo.

Pensavamo di aver visto già tutto e invece si sbagliavamo: in rete, infatti, è comparsa un’altra foto sempre della Tommasi, in cui compare in versione “nature” con tanto di farfallina in vista. Ancora una volta una scelta provocatoria, questa volta però, messa in atto contro la corruzione d certi politici e contro il signoraggio bancario e ogni sorta di capitalismo.

Insomma una Tommasi che si configura in un certo senso come “paladina della giusitizia e dei diritti altrui”. Peccato solo per il fatto che certe campagne in difesa dei diritti della gente, potrebbero essere realizzate in modo del tutto differente, soprattutto se si tiene conto che la bella Sara è laureata in Economia alla Bocconi di Milano con il voto “monstre” di 110 e lode.
Insomma, tanto studio e fatica per poi vendersi così pubblicamente, in cambio di qualche articolo, copertina su qualche rivista o servizio televisivo?

E in effetti il popolo della rete malgrado il suo impegno a favore della società non sembra veder la Tommasi come un vero e proprio modello da poter seguire, tutt’altro! Sono molti i commenti di chi si scaglia contro questa sua volgarità estrema, accusandola di voler solo visibilità, visto che ormai in Tv nessuno più si ricorda di lei. In effetti la Tommasi, malgrado qualche apparizione in qualche film, e la sua partecipazione al reality show, “L’isola dei famosi”, in tv non è che abbia mai spiccato il volo. Però c’è da dire che lei a differenza di molte altre soubrette, avrebbe potuto iniziare una carriera differente, magari proprio nel setteore dell’economia e della finanza dove si è laureata nel 2004, invece che di andare in giro, facendosi vedere da tutti come mamma l’ha fatta!

2,119 total views, 1 views today

Tutto sull'autore

Visualizzati 1 Comments
Di la tua
  1. ANTONINO TROVATO scrive:

    Ora che incomincia a fare caldo,si fa vedere più spesso senza mutande e così un pò di pubblicità è garantita.
    Una volta le nostre vecchie contadine erano senza mutande perchè non potevano perdere tempo di lavoro, ma avevano i vestiti lunghi e nascondevano tutto.Preferivo le contadine di una volta.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>