Pubblicato il: ven, lug 6th, 2012

Guasttavo Lima: è la sua “Balada” il tormentone di quest’estate.

Vestiti alla moda con The Look

Archiviata l’estate 2011, e il suo tormentone, ossia la hit “Ai se eu te pego”, che ci ha fatto ballare anche per tutto l’autunno, per l’estate 2012, che è appena entrata nel vivo, il nuovo tormentone è la “Balada”, di Gusttavo Lima.

Ha soli 22 anni e anche lui proviene dal Brasile: proprio, quindi, come il “re della scorsa estate”, Michel Telò, anche lui di origine brasiliana. In poche settimane Lima, con il suo tormentone è riuscito a scalare tutte le classifiche, posizionandosi al primo posto in quella di “I-Tunes”. I suoi video sono ricercatissimi sul web: nel giro di qualche settmana, l’esibizione “live” della sua Balada, ha già superato i 34 milioni di visitatori, e anche in radio il suo pezzo è richiestissimo.

“Quando ho inciso “Balada” volevo realizzare un brano fresco e divertente – ha dichiarato il giovane cantante in un’intervista al sito Tgcom24 – che trasmettesse tanta gioia e voglia di vivere. Spero di esserci riuscito!”.
E guardando i risultati si direbbe che Gusttave ci è riuscito, eccome! Il suo pezzo, si preannuncia come il pezzo più danzato sulle spiagge italiane durante l’estate.

Riguardo, proprio, le cifre impressionanti, riscosse dal suo pezzo, il cantante ha dichiarato:

“Sono delle cifre davvero impressionati, specialmente per un ragazzo, che come me, è partito da un piccolo paese in Brasile per realizzare questo sogno.”

A questo punto, però, il difficile per Lima sarà quello di mantenere il successo nel corso del tempo, affinchè il suo tormentone estivo non rimanga un pezzo fine a se stesso, simbolo dell’estate, per poi finire nel dienticatoio con l’arrivo dell’autunno, un po’ come è successo alla stragrande maggioranza degli artisti, italiani e stranieri che nel corso di questi anni ci hanno deliziato (e a lunga andare anche un po’ “annoiato”) con i loro tormentoni..

Per chi ancora non avesse ascoltato il pezzo, ecco il video..

433 total views, 1 views today

Tutto sull'autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>