Pubblicato il: sab, lug 21st, 2012

Trofeo Tim 2012: Juve, Inter E Milan In Campo

Telefonare verso 44 paesi Gratis

Questa sera dalle 20.30 andrà in onda su Canale 5 uno degli appuntamenti diventato un classico della tv estiva: il Trofeo Tim, che si disputerà allo stadio San Nicola di Bari e vedrà scendere in campo le tre squadre più quotate del nostro campionato di calcio, Inter, Milan e Juve.

Grande curiosità e attesa per questa sera, soprattutto per quanto riguarda il grado di “preparazione” delle tre squadre, in vista del prossimo campionato di Serie A che partirà a fine agosto.
La partita inizierà alle 20:45 e come vi dicevamo sarà trasmessa in diretta su Canale 5. Il regolamento prevede l’affrontarsi delle tre squadre in mini partite della durata di 45 minuti ciascuna più eventuali recuperi. In caso di pareggio la vincitrice dei vari round sarà decisa dai calci di rigore.

Le squadre che iniziano a giocare sono state decise dagli organizzatori del torneo, niente lancio della monetina dunque. Le sfide tra le tre squadre saranno così ripartite nel corso della serata:

Prima sfida: Inter – Juventus ore 20:45.
Seconda sfida: Perdente della prima partita contro il Milan circa alle ore 21:45 (salvo recuperi e protrarsi della partita).
Terza sfida: Vincente della prima partita contro il Milan circa alle ore 22:45 (salvo recuperi e protrarsi della partita).

Per quanto riguarda il punteggio, si ottengono 3 punti in caso di vittoria ai tempi regolamentari, 2 punti in caso di vittoria ma ai rigori, 1 punto al perdente ma ai calci di rigore e 0 punti alla squadra perdente di ogni partita.
I biglietti venduti per assistere alla serata sono stati venduti tutti. Lo scorso anno l’evento tramesso in tv, ottenne una media di oltre 4.5 milioni di spettatori, per uno share del 27%.

Tutto sull'autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>