Pubblicato il: ven, ott 26th, 2012

Nicole Minetti: Non vivo senza sesso

Colora le pareti della casa

“Un uomo al giorno, toglie il medico di torno” ha confessato la sexy consigliera al settimanale “Diva e Donna”.
Che la sexy consigliera della regione Lombardia, Nicole Minetti non fosse una santa ormai era noto a tutti: in estate le sue t-shirt provocanti con la scritta “senza sono meglio” avevano fatto il giro del web, facendo conquistare alla bella Nicole un bel po’ di notorietà, tanto da “meritarsi” l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele, a “Quelli che”.

Questa settimana, la Minetti dopo l’intervista rilasciata qualche settimana fa a “Domenica Live” in onda su Canale 5, è tornata a parlare di se, questa volta, sulle pagine del settimanale “Diva e Donna”, concentrandosi in particolare non tanto sull’aspetto politico (quanto più ignorato nel corso dell’intervista!) bensì sul piano passionale.

“La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d’amore per tornare di buonumore. Sono stata con una donna. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie”.

Una filosofia piuttosto audace, che di sicuro renderà felici i migliaia e migliaia di spasimanti che la bella Nicole è riuscita stregare in queste settimane, complice anche la sua chiacchieratissima sfilata in intimo per il marchio “Parah” durante la settimana della moda milanese. In questi giorni, inoltre, la bella consigliera è tornata a far parlare di se anche per le sue dichiarazioni riguardanti il futuro della sua attività politica: la MInetti, infatti, aveva dichiarato di essere disposta a dimettersi, in vista dello “scandalo” che ha coinvolto la regione Lombardia nelle ultime settimane, al momento però, nulla di ufficiale!

2,631 total views, 2 views today

Tutto sull'autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>