Pubblicato il: dom, feb 23rd, 2014

Violetta 3, nuova stagione ci sarà

Colora le pareti della casa

La Disney conferma: ci sarà Violetta 3. Al via la produzione della terza stagione, annunciata anche da Martina Stoessel e Lodovica Comello.
Ormai possiamo esultare perché la conferma è arrivata: Violetta è stata riconfermata e quindi potremo assistere tutti insieme alla terza stagione dell’amatissima serie TV targata Disney. La notizia è stata diffusa il giorno di San Valentino; giorno in cui la Disney ha annunciato ufficialmente la nuova stagione. Presto, dunque, tutto il cast si ritroverà a Buenos Aires, per iniziare le riprese di Violetta 3.

La serie argentina come ben sappiamo, ha però molti fan anche in Italia, tant’è che il tour del cast nel nostro Paese ha riscosso un enorme successo. Proprio in occasione del tour, nell’ultima data in Italia, Martina Stoessel ha espresso la sua volontà di girare almeno un episodio a Roma, città di cui si sarebbe letteralmente innamorata.

La dichiarazione è stata fatta in risposta alla domanda di una fan che ha chiesto all’attrice se le piacerebbe ambientare una puntata nel nostro Paese. Martina a riguardo ha spiegato di amare tanto l’Italia e soprattutto Roma (pur conoscendola poco) e proprio per questo le piacerebbe moltissimo girare un episodio qui.

Violetta 2: Diego e Vilu cantano “Yo soy asi”

Violetta – Nel mio mondo

violetta hoy Somos mas

Violetta — Hoy Somos Mas – Music Video di dm_5159a09ca6496

185 total views, 1 views today

Tutto sull'autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>