Kim Kardashian: il video che circola sul web
Ha appena sposato il campione di basket Kris Humphries con un matrimonio faranoico, ma per Kim Kardashian la serenità sta per finire. Il sito TMZ ha rivelato che c’è un avvocato – che non ha voluto rivelare chi fosse il suo cliente – che è disposto a pagare qualsiasi cifra per acquistare i diritti del sex tape che vede protagonista Kim. La casa di produzione hard Vivid Entertainment ha confermato di essere stata contattata dal misterioso uomo.
“Sono disposti a pagare cifre esorbitanti per rimuovere quel video dal mercato definitivamente”, hanno detto fonti interne della Vivid. Non si sa nulla dell’avvocato se non che viene dal Tennessee e ha fatto recapitare una lettere privata a uno dei dirigenti della casa di produzione Steve Hirsch. Non è ben chiaro se in qualche modo nella trattativa c’entri qualcosa anche Kim, di sicuro non viene mai fatto il nome dell’altro “protagonista” del sex tape Ray J.
E intanto i fan della bella star si rinfrescano la memoria e si godono di nuovo le immagini di quel “filmino hard”, in circolazione già da qualche tempo.
Fonte:tgcom
206 total views, 1 views today